SCADENZE E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI TRASFERIMENTO E MOBILITA’ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2015-2016. DOCENTI DAL 26 FEBBRAIO AL 16 MARZO – PERSONALE ATA DAL 18 MARZO AL 15 APRILE.
ACLIS informa che il 23 febbraio 2015 è stato firmato il contratto definitivo sulla mobilità per l’anno scolastico 2015/2016.
Per il personale docente ed educativo è stata fissata la data del 26 febbraio per l’inizio della presentazione delle domande di trasferimento e/o passaggio ; la scadenza è prevista per il 16 marzo 2015.
Per il personale ATA le domande possono essere inoltrate dal 18 marzo al 15 aprile 2015.
In tutte le istituzioni scolastiche è necessario avviare l’iter per la compilazione delle graduatorie di istituto finalizzate all’individuazione del personale soprannumerario.
Si ricorda che nella sezione modulistica del sito è possibile scaricare la procedura per la gestione del personale in soprannumero, le schede e tutti gli allegati.
ACLIS mette a disposizione una guida esplicativa sulle modalità e gli adempimenti necessari per la presentazione delle domande.
Le Segreterie Provinciali del Sindacato ACLIS sono disponibili per la compilazione e l’inoltro delle domande e per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Per visualizzare la guida clicca sul seguente link:
Per visualizzare l’ ordinanza ministeriale, il contratto e gli allegati clicca sui seguenti link:
DICHIARAZIONE PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
Allegato A Personale educativo 2015
Allegato B Personale educativo 2015