fbpx

Mobilità del personale docente a.s. 2019/20: Ecco il modello di Reclamo

Errori nei movimenti pubblicati.

Trasferimenti del personale docente per a.s. 2019/20 ed errori nei movimenti pubblicati. Ecco il modello di reclamo da presentare agli Ambiti territoriali competenti.
Giungono tantissime segnalazioni di errori e gravi disfunzionalità del sistema che gestisce le procedure di mobilità del personale docente, che si stanno svolgendo in questi giorni.
E’ possibile prendere visione dei bollettini relativi ai movimenti pubblicati, suddivisi per ordine e grado di scuola, sul sito internet dei vari Ambiti Territoriali provinciali.
Viste le numerosissime richieste di assistenza pervenute,  pubblichiamo il modello di reclamo da compilare e inviare alle amministrazioni interessate al fine di contestare l’esito della procedura di mobilità nei termini di legge.
Una volta compilato e firmato in originale, il modello di reclamo dovrà essere trasmesso con raccomandata a/r (oppure a mezzo Pec) entro 10 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica dell’atto.
Il modello di domanda va stampato, compilato in ogni suo campo e firmato in originale allegando copia della documentazione ivi indicata.
E’ importante conservarne una copia del modello compilato e della ricevuta di invio dello stesso.
PER SCARICARE IL MODELLO DI RECLAMO  CLICCA QUI
Per ogni chiarimento  contattaci, compilando il modulo di richiesta informazioni o inviando una mail a arealegale@aclis.it
Per rimanere sempre aggiornati, seguici sul nostro sito www.aclis.it e sulla nostra pagina faceboook.

Lascia un commento