ASSUNZIONE FASE C: SU GAZZETTA UFFICIALE I DETTAGLI
Su Gazzetta Ufficiale i dettagli sulla proposta di assunzione Fase C: scadenze, tempistica e modalità
Relativamente a quanto pubblicato nei giorni scorsi sul nostro sito, ACLIS informa che in Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 86 del 6-11-2015, è pubblicato l’avviso “Proposte di assunzione FASE C del personale docente in attuazione dell’articolo 1, comma 98, lettera c) della legge 13 luglio 2015, n. 107 concernente la Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”.
Si comunica che:
- le proposte di assunzione Fase C verranno effettuate alle ore 16.00 del giorno 10 novembre 2015 attraverso il sistema informativo Istanze Online, raggiungibile mediante apposito link sul sito www.istruzione.it.
- I docenti destinatari accettano espressamente la proposta di assunzione Fase C entro le ore 15.59 del giorno 20 novembre 2015, avvalendosi esclusivamente delle apposite funzioni del sistema informativo.
- i docenti che rifiutano o non accettano la proposta di assunzione Fase C sono definitivamente espunti dalle graduatorie di merito e ad esaurimento in cui sono iscritti.
In allegato è possibile consultare l’avviso circa assunzione Fase C così come pubblicato in Gazzetta ufficiale nonché la più volte citata L.107 relativamente ai commi indicati nell’avviso.
- Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 86 del 6-11-2015 (link)
- gazzetta ufficiale 4 serie speciale concorsi ed esami 6-11-2015 (pdf)
- 107 art.1 comma 98 lettera c
- 107 art.1 comma 102
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, cliccate sulla sezione Contattaci e compilate il modulo per la consulenza sindacale.
Vi ricordiamo che potete usufruire dei nostri servizi e della nostra consulenza senza obbligo di sottoscrizione di tessera sindacale.
Sempre nella sezione Contattaci troverete anche i nostri recapiti telefonici e mail per avere un confronto diretto con il nostro staff.