fbpx

Fase C: a novembre le proposte di assunzione

ACLIS informa che sul sito del Ministero è stata pubblicata la seguente notizia relativa alla fase conclusiva del piano straordinario di assunzioni attuato con la legge 107/2015, più nota come Fase C.

Cosa dice il Miur?

La notizia, riportata integralmente, recita quanto segue:

“Buona Scuola: Nella seconda settimana di novembre sul sito ufficiale del MIUR verrà pubblicato l’Avviso della disponibilità sul Portale Istanze Online delle proposte di nomina in ruolo in esito alla fase C del piano straordinario di assunzioni ossia la fase del potenziamento.

Gli interessati, dovranno accettare la proposta o rinunciare entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Si ricorda che la mancata accettazione entro il predetto termine perentorio produce gli stessi effetti della rinuncia.

Come verrete informati?

Dell’esito della partecipazione alla fase C del piano assunzionale verrà data notizia agli interessati attraverso la casella di posta elettronica indicata nella domanda, fermo restando che, ad ogni effetto, le comunicazioni con i soggetti destinatari del piano assunzionale avvengono esclusivamente attraverso l’uso del sistema informativo” (Fonte MIUR).

Dove avere maggiori informazioni?

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/dettaglio-news/-/dettaglioNews/viewDettaglio/37025/11210

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, cliccate sulla sezione Contattaci e compilate il modulo per la consulenza sindacale.

Vi ricordiamo che potete usufruire dei nostri servizi e della nostra consulenza senza obbligo di sottoscrizione di tessera sindacale.

Sempre nella sezione Contattaci troverete anche i nostri recapiti telefonici e mail per avere un confronto diretto con il nostro staff.

Lascia un commento