FASE B ASSEGNAZIONE SEDE E INDIVIDUAZIONE SUPPLENTI
FASE B: ASSEGNAZIONE SEDE DI SERVIZIO E INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI CON CONTRATTO DI SUPPLENZA
ACLIS informa che il MIUR ha pubblicato la nota 3136 del 11/09/2015 (FASE B assegnazione sede e individuazione supplenti) con la quale comunica che è disponibile agli uffici provinciali e alle scuole la funzione per visualizzare i docenti che hanno ottenuto una proposta di nomina nella fase B del piano straordinario di assunzioni e che siano titolari di un contratto di supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche nella provincia di provenienza.
FASE B ASSEGNAZIONE SEDE E INDIVIDUAZIONE SUPPLENTI
Riguardo appunto a Fase B assegnazione sede e individuazione supplenti, Il MIUR precisa che tale funzione è realizzata a supporto degli Uffici Scolastici Regionali di destinazione per la nomina in ruolo e non sostituisce, in alcun modo, la registrazione del contratto sul fascicolo personale che comunque dovrà essere trasmesso al SIDI con la massima tempestività appena disponibile la specifica funzione.
Le informazioni sui contratti di supplenza già noti dei docenti devono essere registrate entro le ore 18.00 dell’11 settembre 2015, in quanto a decorrere dal 12 settembre inizieranno le convocazioni per l’assegnazione della sede ai docenti che hanno accettato la proposta di nomina della fase B.
La registrazione dei contratti di supplenza successivi all’11 settembre sarà disponibile fino alle ore 18.00 del 14 settembre, tenuto conto che gli Uffici Scolastici Regionali convocheranno i docenti della fase B entro il 15 settembre.
Per i docenti titolari di contratto di supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche la scelta della sede avverrà al termine del contratto di supplenza, come previsto dalla nota 28853 del 07/09/2015, e verrà formalizzata attraverso il sistema informativo.
In merito a Fase B assegnazione sede e individuazione dei supplenti, si allegano di seguito le note del MIUR:
Per avere maggiori informazioni, scrivici nella sezione CONTATTACI, compilando il form e scrivendo un messaggio di testo con le informazioni che necessiti e i tuoi contatti.