fbpx

ESONERI E SEMIESONERI DEI DOCENTI VICARI

ESONERI E SEMIESONERI DEI DOCENTI VICARI: EMANATA LA NOTA DAL MIUR

ACLIS informa che il MIUR ha emanato la nota n. 1875 del 3 settembre 2015, con la quale conferisce ai Dirigenti Scolastici la possibilità di effettuare le nomine dei propri docenti collaboratori vicari e il relativo esonero o semiesonero dal servizio.

La nota chiarisce che la loro nomina è subordinata al completamento della fase C del piano straordinario di assunzioni, quando prenderà il via l’organico potenziato.

Fino ad allora, circa le nomine, esoneri e semiesoneri dei docenti vicari avranno valore le stesse regole previste dall’art.459 del Testo Unico 297/94, abrogate con la legge di stabilità del 2015 art.1 c.329.

Vuoi avere maggiori informazioni circa la nota n. 1875 del 3 settembre 2015, con la quale conferisce ai Dirigenti Scolastici la possibilità di effettuare le nomine dei propri docenti collaboratori vicari e esoneri e semiesoneri dei docenti vicari? Clicca sulla sezione Contattaci, compila il modulo con la tua richiesta di supporto e verrai contattato.

Vuoi scaricare la nota n. 1875 del 3 settembre 2015 con la quale conferisce ai Dirigenti Scolastici la possibilità di effettuare le nomine dei propri docenti collaboratori vicari e esoneri e semiesoneri dei docenti vicari?

Clicca qui

Nota prot. n 1875_2015

Lascia un commento